Il 9 ottobre siamo tornati a celebrare il Customer Experience Day, l’evento annuale figlio del progetto del Gruppo Edenred “Passion for Customers”. Ma il Nostro impegno per una Customer Experience eccellente si è esteso ben oltre le nostre mura. Quest’anno abbiamo celebrato il Customer Experience Day in oltre 35 Paesi con la partecipazione di ben 41 business unit del Nostro Gruppo. Questo è un segno tangibile della nostra volontà di rafforzare sempre di più il legame tra il nostro lavoro e la soddisfazione dei nostri clienti ovunque ci troviamo nel mondo.
Scopriamo insieme come abbiamo passato la giornata.
Passion for Customers è una delle chiavi del successo a lungo termine. Non si tratta solo di fornire prodotti o servizi, ma di creare un reale valore aggiunto ascoltando e superando le esigenze e le aspettative dei clienti.
Proprio per questo, la giornata non è stata solo un evento ma un’opportunità unica di confronto: per scambiare idee, per apprendere dalle esperienze degli altri e, soprattutto, per celebrare insieme i traguardi raggiunti.
Per questa edizione del CX Day ci siamo quindi riuniti tutti insieme nella sala Agorà per condividere e celebrare insieme la nostra Passion for Customers.
La giornata è stata caratterizzata dalla partecipazione di due ospiti esterni d’eccezione: Vera Daolio e Anna Taricco, rispettivamente la Fleet Manager e la responsabile Marketing e Comunicazione in rappresentanza del nostro cliente Cambielli Spa che hanno portato la loro testimonianza e la loro visione di una Customer Experience di successo.
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