L’evento E-Charge 2024 si è distinto come un centro d’innovazione nel settore della mobilità elettrica, attirando esperti, produttori e appassionati da tutto il mondo. Bologna Fiere il 7-8 maggio ha ospitato questo evento significativo, diventando la vetrina delle ultime tecnologie, materiali e soluzioni nel campo delle infrastrutture di ricarica e veicoli elettrici.
Noi di Edenred UTA Mobility abbiamo partecipato come esibitori presentando la nostra soluzione Carta UTA e+. Lo strumento innovativo che va incontro alle esigenze di mobilità aziendale, semplifica la gestione di una flotta elettrica o mista e consente un accesso a una vasta rete interoperabile di colonnine in tutta Italia che conta ad oggi circa 40 mila punti di ricarica. Abbinata ai nostri dispositivi digitali, App Edenred UTA e Portale Clienti, si realizza in un servizio completo in grado di soddisfare tutte le necessità della tua azienda.
In virtù di tutti questi elementi la Carta UTA e+ è stata accolta con entusiasmo, apprezzata soprattutto per il suo contributo a un futuro più sostenibile delle flotte aziendali.
Partecipare all’evento E-Charge 2024 ci ha dato l’opportunità di far conoscere alle aziende del settore la nostra soluzione per la mobilità aziendale elettrica o mista, ma non solo: interagire e scambiare punti di vista con varie realtà del settore è sempre un grande valore aggiunto e permette di tracciare una strada comune di sviluppo sostenibile.
Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono venuti a trovarci allo stand. Alla Prossima!
Ci impegnamo a tenerti aggiornato sugli ultimi sviluppi nel mondo della mobilità, le nostre nuove…
Partecipiamo e organizziamo eventi che mettono in primo piano l’innovazione nel settore della mobilità e…
In questo spazio riportiamo una galleria video dei momenti più belli vissuti dal nostro Team,…