Marta Fiore, la nostra Marketing Manager, presenta UTA e+ e conquista il FMA di Bologna.
Il 16 novembre scorso siamo stati a Bologna per il Fleet Manager Academy con una rappresentanza del nostro super Team. Il FMA è uno degli eventi più importanti per la mobilità aziendale in Italia e riunisce fleet manager, travel manager e le aziende più importanti del settore.
La nostra presenza è obbligatoria, nonché una delle più attese alla fiera!
Infatti, da quattro anni a questa parte, abbiamo il piacere di esporci come azienda e fare networking con gli esponenti più rilevanti del settore.
L’importante novità di quest’anno è stata lo speech di Marta Fiore, Marketing Manager di Edenred UTA Mobility, la quale ha condiviso con il pubblico un’interessante riflessione sulle nuove tendenze di settore con un focus specifico sulla nostra nuova soluzione per la mobility transformation delle flotte aziendali: la Carta UTA e+.
La presentazione ha riscosso molto successo tra gli ascoltatori e ha aperto un interessante dibattito sul futuro della mobilità aziendale nel nostro paese. Elettrico o Fuel? Le nostre soluzioni li consentono entrambi… a te la scelta!
Siamo entusiasti di aver potuto cogliere questa opportunità nel migliore dei modi e siamo certi che sia stata una partecipazione di valore sia per noi che per ogni partecipante. Ci teniamo a ringraziare in tal senso anche l’ente organizzatore dell’evento, Econometrica, per la qualità alta e costante negli anni.
Diamo a tutti i nostri lettori appuntamento alla prossima edizione del Fleet Manager Academy che si svolgerà a Milano il 14 marzo 2024, noi, senz’altro, ci saremo!
Ci impegnamo a tenerti aggiornato sugli ultimi sviluppi nel mondo della mobilità, le nostre nuove…
Partecipiamo e organizziamo eventi che mettono in primo piano l’innovazione nel settore della mobilità e…
In questo spazio riportiamo una galleria video dei momenti più belli vissuti dal nostro Team,…