Entusiasmo, interesse e spirito di iniziativa sono solo alcune delle parole che ci vengono in mente se ci chiedessero di descrivere il pomeriggio del 5 ottobre 2023. Scopriamo insieme il perché!
Da due anni celebriamo in 41 Business Unit sparse in oltre 35 Paesi del mondo il Customer Experience Day:
Una giornata dedicata alla passione per il cliente nasce da un progetto di Edenred denominato “Passion for Customers”, il cui obiettivo primario è intraprendere sempre di più la strada verso una cultura aziendale “customer-centric”.
Il cliente deve essere al centro dei pensieri dell’azienda e deve determinare le strategie di business. Noi, come azienda, dobbiamo essere bravi ad intercettare e prevenire i suoi bisogni e tramutarli in offerta.
Lo scorso 5 ottobre, quindi, abbiamo organizzato un evento dedicato interamente proprio a questo progetto. Possiamo dire che è stato un grande successo!
Oltre 65 colleghi partecipanti, di cui, più della metà, hanno avuto il piacere e l’opportunità di partecipare in presenza nella splendida cornice della sala Agorà – nuova location, in veste green, della nostra sede di Milano.
Il CX DAY 2023 è stata un’occasione imperdibile per definire e raccontare gli obiettivi di medio-lungo periodo in tema di Customer Experience e per ribadire la vicinanza del management al progetto.
La customer experience è un punto cardine del piano strategico Beyond 22-25, è anche approfondendo e imparando a conoscere i comportamenti dei nostri clienti che saremo in grado di raggiungere i risultati di business
La giornata è stata caratterizzata dalla partecipazione di un ospite esterno d’eccezione: il Team di Customer Experience e Journey Design di Sky Italia.
Li ringraziamo pubblicamente per la preziosa testimonianza e per aver contribuito a rendere l’evento coinvolgente e interattivo suscitando entusiasmo, soprattutto, in tutte quelle figure aziendali che, per ruolo e attività, sono meno a stretto contatto con il cliente. Grazie Sky Italia, alla prossima!
La giornata si è conclusa con uno sfizioso aperitivo in compagnia dei nostri ospiti, un momento molto piacevole e frutto di scambi di idee e opinioni in tema CX.
In attesa della terza edizione del CX DAY, vai nella sezione video per rivivere i migliori momenti dell’evento.
Ci vediamo l’anno prossimo!
Ci impegnamo a tenerti aggiornato sugli ultimi sviluppi nel mondo della mobilità, le nostre nuove…
Partecipiamo e organizziamo eventi che mettono in primo piano l’innovazione nel settore della mobilità e…
In questo spazio riportiamo una galleria video dei momenti più belli vissuti dal nostro Team,…